PHOTO
Una giovane studentessa di Tirolo, circa un mese fa, aveva denunciato ai carabinieri della locale stazione che qualcuno le aveva rubato il telefono cellulare, un nuovissimo SAMSUNG Galaxy S4, lasciato momentaneamente incustodito mentre si trovava a Merano.
Le indagini condotte dai Carabinieri hanno poi consentito di appurare che il telefono veniva quotidianamente utilizzato. Localizzata esattamente l’utenza dalla quale continuavano a partire le chiamate, i militari sono arrivati fino a Naturno, ove hanno sorpreso con l’apparecchio una casalinga 29enne di origine serbo-montenegrina.
Il telefono è stato quindi immediatamente sequestrato dai Carabinieri, che lo restituiranno quanto prima alla legittima proprietaria; la sua indebita utilizzatrice invece è stata deferita alla Procura della Repubblica di Bolzano e dovrà rispondere del reato di ricettazione.


