TERLANO. Se la sono cavata solo con tanta paura due canoisti che questa mattina, per cause ancora in via di accertamento, si sono ribaltati con la canoa nel tratto del fiume Adige compreso tra Vilpiano e Terlano.

I due sono stati ripescati infreddoliti dai vigili del fuoco volontari di Vilpiano, guidati dal comandante Winklfer, e i pompieri del corpo permanente, che si stavano dirigendo sul posto, sono rientrati alla caserma di viale Druso.