TERLANO. Giro di vite dei carabinieri che hanno fatto dei controlli straordinari per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza. Le verifiche hanno consentito di fermare cinque ubriachi alla guida: sequestrate le auto e ritirate le patenti. Uno dei passeggeri aveva anche marijuana ed è stato segnalato al Commissariato del Governo.