TERMENO. E' di un  ferito grave il bilancio di un incidente nella notte, tra Termeno e Caldaro, dove verso le 4.30 un'auto è uscita di strada ed è finita nei frutteti lungo la provinciale per Caldaro. Il guidatore è stato liberato dai vigili del fuoco volontari di Termeno e poi trasportato al pronto soccorso in ambulanza.

L'auto si è ribaltata ed è uscita di strada (Foto Vvff Termeno - Juergen Geier)

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Termeno, la Croce Bianca e i carabinieri che dovranno stabilire le cause dello schianto. Il ferito più grave, in base alle prime informazioni raccolte, ha riportato un politrauma.