PHOTO
TERMENO. Incidente nella notte (tra lunedì e martedì 18 aprile) a Termeno. Alle 1.30, infatti, è arrivata la richiesta di soccorso alla centrale di vigili del fuoco volontari per un'automobile finita fuori strada. Fortunatamente il conducente è riuscito a liberarsi autonomamente senza rimanere incastrato nella vettura e senza procurarsi ferite. Necessario, però, pulire la carreggiata e rimuovere il mezzo. Ad aiutare i pompieri ci ha pensato un carro attrezzi mentre dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri della locale stazione. Presenti anche gli uomini della croce bianca per aiutare l'automobilista. (a.c.)


