la tragedia

Termeno, operaio muore impigliato nel nastro trasportatore delle mele

Incidente sul lavoro alla cooperativa EoFrut. La vittima è Werner Casal di 55 anni



Termeno (Bolzano). Incidente mortale sul lavoro giovedì pomeriggio a Termeno, all'interno dello magazzino di frutta della cooperativa Eo Frut. La vittima è Werner Casal, 55 anni, operaio del posto. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo - per cause ancora in via di accertamento - sarebbe finito sul nastro trasportatore delle cassette delle mele, finendo poi incastrato in un'appendice metallica, che gli avrebbe procurato ferite mortali.

 L'incidente sarebbe avvenuto sotto gli occhi di un collega. Sul posto i carabinieri e l'Ispettorato del lavoro. Casal lavorava presso la EoFrut da 30 anni, lascia la moglie e due figli.













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità