l'iniziativa

Ti piace scrivere e sei di Merano? Allora stiamo cercando te

L'Alto Adige è alla ricerca di un giovane laureato per la nostra redazione di Merano



MERANO. L'Alto Adige vuole essere sempre più un punto di riferimento per i suoi lettori, e così dopo la riapertura della nostra sede di Merano in Passeggiata Lungopassirio 60/D ora siamo alla ricerca di un giovane giornalista per la nostra redazione.

Per noi è un modo per aprirci sempre più alle nuove generazioni cercando di intercettare i cervelli più brillanti che possono essere attratti da una professione in continuo cambiamento come quella del giornalismo ma che continua ad essere fondamentale per cercare di capire i mutamenti della nostra società.

Volete accettare la nostra sfida? Se vi piace scrivere e avete le seguenti caratteristiche: essere di Merano, avere meno di 30 anni, avere una laurea ed essere bilingue, allora potete scrivere al nostro direttore Alberto Faustini all'indirizzo mail a.faustini@altoadige.it

Sarà infatti proprio il direttore ad esaminare i curriculum che arriveranno e a scegliere così il nuovo giornalista per la nostra redazione di Merano. Che aspettate? Adesso tocca a voi.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità