BOLZANO. La decima edizione della "Giornata in bici sulla Mendola" è in programma per sabato 17 settembre.

In occasione della Settimana europea della Mobilità, infatti, la strada da Pianizza di Sopra fino al Passo della Mendola verrà chiusa dalle 9 fino alle 16.30 per i mezzi a motore: via libera, invece, ai ciclisti. Questa settimana viene annualmente proclamata dall'Alleanza per il Clima ed è sostenuta dall'Unione Europea.

Lungo il percorso verranno allestiti tre banchetti per il ristoro dei partecipanti.