BOLZANO. Proseguono nella stazione di Bolzano i lavori di ripristino dei binari dopo lo svio di un treno merci ieri pomeriggio. La circolazione permane tuttora rallentata e viene regolata tramite l'utilizzo di un unico binario. Sono ancora in corso l'intervento dei tecnici e del mezzo di soccorso, informa Trenitalia.

I treni regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza e subire limitazioni di percorso o cancellazioni. È stato attivato un servizio sostitutivo con bus tra Bolzano e Merano.