femminicidio

Trentacinquenne uccisa in casa a Bolzano, si cerca il marito

La vittima è Alexandra Elena Mocanu, barista rumena. Il corpo trovato in un appartamento al quinto piano del palazzo di viale Trieste. I parenti allertati da una telefonata dell'uomo, che potrebbe essere fuggito verso l'Albania



BOLZANO. E' un giallo in piena regola quello che si è consumato nelle scorse ore, in un appartamento al quinto piano del palazzo al civico 24 di viale Trieste a Bolzano. Un giallo su cui la polizia e la procura di bolzano stanno lavorando e su cui mantengono il più stretto riserbo.

Di certo, al momento, c’è solo che nell’alloggio è stato trovato il corpo senza vita di Alexandra Elena Mocanu, 35 anni, nata in Romania, barista in un centro commerciale cittadino, stimata e benvoluta da tutti. Del marito di lei, invece, Avni Mecje, albanese, non c’è alcuna traccia. 

L'allarme è stato dato da alcuni parenti allarmati da una telefonata dell'uomo.  L'uomo avrebbe annunciato di dover scappare perché ricercato. Si sarebbe allontanato da Bolzano con la macchina e il telefono della moglie e potrebbe essere diretto in Albania, il suo paese d'origine. Nell'appartamento in viale Trieste la polizia ha trovato la salma della giovane donna avvolta in una coperta.  

Per ore ieri pomeriggio (23 ottobre) gli investigatori della Squadra Mobile hanno lavorato insieme alla Scientifica nell'appartamento. Sul posto la pm che coordina l'inchiesta, Claudia Andres.

TUTTO SULL'ALTO ADIGE oggi in edicola.

 













Altre notizie

Attualità