BOLZANO. I carabinieri di Egna hanno denunciato un 33enne residente a Laives, perché trovato in possesso di mezzo etto di marijuana in una busta di cellophane sottovuoto. Nella sua abitazione a seguito di una perquisizione è stata trovata dell'altra sostanza stupefacente.

L'uomo è stato fermato nei pressi dell'uscita del casello autostradale di Egna, dove si erano apostati i carabinieri per un servizio mirato con l'ausilio dell'unità del nucleo cinofili di Laives. Il 33enne, con precedenti di polizia, è stato denunciato dai carabinieri di Aldino, impegnati nel servizio antidroga unitamente ad altri comandi operanti nella Bassa Atesina e ora la sua posizione è al vaglio dell'Autorità Giudiziaria.