PHOTO
I pazienti di Alto Adige e Trentino tirano un sospiro di sollievo: è stato raggiunto un accordo tra l’Asl e i privati che gestiscono il centro iperbarico di Bolzano sud. Ciò significa che, contriamente a quanto comunicato nei giorni scorsi, il centro non chiuderà e i pazienti non dovranno andare a farsi curare a Verona o a Brescia.


