PHOTO
SESTO PUSTERIA. Un turista bellunese di 70 anni si è ferito in modo grave nella caduta durante un'escursione nella zona di Moso, frazione di Sesto Pusteria.
Nel pomeriggio di mercioledì 6, l'uomo è scivolato in un tratto ghiacciato ed è caduto per circa tre metri, finendo nel letto di un ruscello.
In suo aiuto sono intervenuti il soccorso alpino di Sesto e la Croce bianca con il medico d'urgenza di San Candido, che l'ha trasportato all'ospedale di San Candido.


