BOLZANO. Ennesimo rinvio per il caso Twenty. L'udienza in programma per oggi al Tar, chiamato a valutare la richiesta di risarcimento danni da 135 milioni di euro avanzata da Aspiag nei confronti di Comune e Provincia per essere stata esclusa al momento dell'individuazione dell'area dove realizzare l'unico "centro commerciale di interesse provinciale", è stata rinviata al 18 dicembre, ma Aspiag ha già depositato richiesta di rinvio.

E questo, in attesa del pronunciamento della Cassazione, davanti alla quale il gruppo Podini (proprietario del Twenty) ha impugnato la sentenza del Consiglio di Stato che aveva annullato la delibera provinciale che aveva autorizzato il "raddoppio" della cubatura del centro commerciale. L'udienza è in programma il 18 febbraio. Nel frattempo, il procuratore ha già depositato le proprie conclusioni, chiedendo il rigetto del ricorso.