BOLZANO. Ubriaco fradicio si è fermato sul marciapiede di viale Europa - più o meno all'altezza del sovrappasso pedonale - e ha cominciato a lanciare oggetti in strada: il guidatore di un'auto, una Audi, si è  fermato per evitare di essere centrato, ma l'uomo ha afferrato una bottiglia di Vodka e l'ha lanciata contro la carrozzeria danneggiandola. 

Il guidatore è sceso e la situazione ha rischiato di degenerare in rissa se sul posto non fosse intervenuta una pattuglia della polizia municipale. A quel punto si è capito il motivo del comportamento  dell'uomo: era ubriaco.

Identificato è risultato essere un marocchino E.H. di 26 anni: è stato accompagnato al pronto soccorso del San Maurizio.

La polizia municipale lo ha denunciato all'autorità giudiziaria per danneggiamento, lancio pericoloso di oggetti e ubriachezza.