BOLZANO. Un gruppo di anarchici sta manifestando nel pomeriggio di oggi, 20 aprile, nei pressi dello stabilimento dell'Iveco a Bolzano.

"Iveco arma la guerra" si legge su uno striscione.

Alla protesta, che si sta svolgendo in modo ordinato, partecipano una ventina di esponenti e simpatizzanti del movimento anarchico in Trentino Alto Adige.