PHOTO
Il capitano dei carabinieri Raffaele Naccarato, in forza al Settimo Reggimento di Laives, è stato insignito della medaglia d’oro vittime del terrorismo. L’ufficiale bolzanino era rimasto ferito nella strage di Nassiriya, in Iraq, il 16 maggio di dieci anni fa. Alla cerimonia, che si è svolta a palazzo Barberini a Roma, hanno preso parte il Capo di Stato maggiore della difesa, il capo di Stato maggiore delle Forze Armate ed il segretario generale della difesa.


