La campagna elettorale ormai è nel vivo. E Michaela Biancofiore ha deciso - in segno di buon augurio - di prendersi una cagnetta come mascotte. Si tratta di un cucciolo di razza “Carlino” a cui ha dato il nome di “Puggy”.

La deputata del Pdl su Facebook ha pubblicato una foto di lei, Puggy e Silvio Berlusconi. Puggy , un po’ frastornata, è tra le mani del cavaliere. “La mia Puggy - dice scherzando Biancofiore - ha fatto il suo debutto in società”.

«Il mio cagnolino è la nostra matricola. Ha appena due mesi e crescerà assieme a noi e il nostro consenso, che aumenta di giorno in giorno», ha detto la fedelissima del cavaliere. «Il presidente su questa foto è dolcissimo», ha aggiunto.