PHOTO
Serata dedicata agli appassionati del flamenco, venerdì 17 novembre, alle ore 21. L’appuntamento è nel locale Ca’ de Bezzi, al civico 20 di via Andreas Hofer. Titolo dello spettacolo: Flamenco en camino del gruppo Arsa y toma. La direzione artistica è di Christine Bauhofer che da molti anni si esibisce in formazioni musicali dove è ballerina solista e cantante; nel 2003 ha costituito il gruppo “Arsa y toma”. Con lei si esibiranno Manuela Carretta, Michele Pucci (chitarra flamenca), Michele Sguotti (violinista) e Daniele Ravagnani (percussioni). Biglietto d’ingresso: 10 euro.


