Ormai giunti alla fine del semestre invernale, gli studenti della Facoltà di Design e Arti si apprestano a mettere in mostra i progetti elaborati in questi mesi. Il 28 e 29 gennaio con l’esposizione «Gäste – Ospiti – Guests» si apriranno le porte della Facoltà di Design e Arti a tutti gli interessati.

Sei gruppi di progetto esporranno circa 80 lavori. Oltre a questi, saranno in mostra anche i risultati del cosiddetto “Warm up”, il programma che funge da “riscaldamento” per gli studenti del primo anno. Diversi i temi toccati dai vari gruppi di lavoro.