BOLZANO. A Natale tutti sono più buoni, o quasi. Certo un amaro regalo per il proprietario di una Dacia parcheggiata forse dove non avrebbe dovuto. Due gomme bucate e una fiancata sfregiata questo il risultato dell'atto vandalico nel parcheggio interno ai condomini di via Resia 87.


auto sfregiata


Forse un "regolamento di conti" tra vicini su quello spazio tra il cancello e le fioriere del condominio che qualcuno vede come un legittimo posteggio e qualcun altro come abusivo. Nella nottata, evidentemente, si è passati dagli avvertimenti ai fatti. Sul posto anche una volante della polizia che ha raccolto la denuncia verso anonimi da parte del proprietario dell'auto danneggiata.