PHOTO
BOLZANO. A Natale tutti sono più buoni, o quasi. Certo un amaro regalo per il proprietario di una Dacia parcheggiata forse dove non avrebbe dovuto. Due gomme bucate e una fiancata sfregiata questo il risultato dell'atto vandalico nel parcheggio interno ai condomini di via Resia 87.
Forse un "regolamento di conti" tra vicini su quello spazio tra il cancello e le fioriere del condominio che qualcuno vede come un legittimo posteggio e qualcun altro come abusivo. Nella nottata, evidentemente, si è passati dagli avvertimenti ai fatti. Sul posto anche una volante della polizia che ha raccolto la denuncia verso anonimi da parte del proprietario dell'auto danneggiata.



