PHOTO
A conclusione del mese per la custodia del creato (1 settembre - 4 ottobre) venerdì 4 ottobre a Bolzano si svolgerà una “biciclettata di riflessione e preghiera”. Nell’ambito del tema “custodia del creato” saranno allestite delle stazioni davanti alla parrocchia del Duomo, alla parrocchia Regina Pacis e alla parrocchia Corpus Domini. Dalle 17.30 con partenza in Piazza Duomo ci sarà una biciclettata di riflessione lungo queste tre stazioni e evento che si concluderà verso le ore 19.30 presso la parrocchia Madre Teresa di Calcutta.Gli organizzatori sono: il Settore pastorale per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso; “De Pace Fidei”, Istituto ecumenico ed interreligioso per la giustizia, la pace e la salvaguardia del creato; la Commissione diocesana per il lavoro e la giustizia sociale ; le Parrocchie del Duomo di Bolzano, di Regina Pacis, di Madre Teresa di Calcutta (Firmian) e di Corpus Domini; il Convento Sant’Agostino/Gries; la Comunità evangelica di Bolzano e la Comunità ortodossa di Bolzano


