PHOTO
Anche il Vespa Club Magré, uno dei più vivaci sodalizi motoristici altoatesini, ha chiuso l’attività estiva con la tradizionale gita autunnale. Meta, questa volta, il lago di Caldonazzo per partecipare al raduno di Vespa e Lambrette storiche. L’intenzione del direttivo, presieduto da Patrick Baldo, era poi di proseguire verso Borgo Valsugana, valicare il Passo Manghen e scendere a Molina di Fiemme. Ma le condizioni meteo instabili, hanno costretto i vespisti ad accorciare il tour e soprattutto non affrontare gli oltre 2.000 metri di quota del valico trentino. E’ stato così deciso di raggiungere la Val di Cembra per il pranzo, passando da Civezzano e dal lago di Lases. Nel pomeriggio la comitiva motorizzata ha puntato verso Anterivo e il Passo San Lugano per fare tappa, questa obbligata, alla “Bardus Keller” di Cortina dove i proprietari Meinrad Marchi e e Peter Dibiasi sono da tempo buoni amici del Vespa Club. Purtroppo il tour di fine stagione, è stato disertato da molti soci in quanto impegnati con vendemmia e mele. Non hanno tralasciato però di partecipare alla cena sociale. (b.t.)


