PHOTO
BOLZANO. Ancora un cane avvelenato. Stavolta si tratta di un volpino «bianco come la neve» che ieri ha lasciato per sempre i suoi padroni dopo aver mangiato un boccone avvelenato.
I proprietari non hanno sporto denuncia, ma diramato l’avviso su facebook per chi vive in zona, per evitare che i casi si moltiplichino. E su internet monta lo sdegno verso chi, qualsiasi siano le sue intenzioni, continua a seminare morte tra gli animali domestici.


