Violento scatto d’ira l’altro pomeriggio da parte di una cittadina originaria di un Paese sudamericano all’interno del Caffè Da Te di via Brennero. Verso le 18, a causa di un piccolo diverbio, la donna ha cominciato a spaccare i bicchieri, causando diversi danni all’arredamento del localee inveendo pesantemente contro tutti gli altri clienti. Uno di loro, nel tentativo di calmarla, ha rimediato uno schiaffo e un calcio. La signora si è quindi allontanata, ma è stata fermata dalla polizia all’altezza di via Renon. Ora i titolari del Caffé Da Te decideranno se sporgere denuncia «Purtroppo - puntualizza Francesco Rullo presente nel bar - via Brennero è spesso dimenticata e la zona sta degradando». (a.c.)