PHOTO
BOLZANO. Non dormono più sereni da mesi, perché ogni sera temono risucceda: se in piena notte scatta l'allarme del bar, a loro arriva la notifica sullo smartphone. E da fine maggio è già successo quattro volte, anzi cinque, perché in una sola notte sono stati destati prima a mezzanotte e poi ancora alle tre e mezzo del mattino.
Loro sono Xiangzhen Pan e suo marito. Da un decennio titolari del Nonsolobar di via Dalmazia, di fronte alle Manzoni, accanto alla via Rovigo. Ultimo episodio, il 3 agosto.
L’articolo completo sul giornale in edicola e sull’edizione digitale.


