Poco dopo le 3.40, i carabinieri sono intervenuti all’incrocio tra via Firenze e viale Druso: un militare dell’Esercito ha distrutto il semaforo e un idrante. Le forze dell’ordine hanno subito effettuato un’alcoltest, visto che era Capodanno e in giro c’erano molte persone ubriache. Ma il militare è risultato negativo. L’automobilista ha spiegato, di aver perso il controllo dello sterzo, proprio mentre svoltava a sinistra per immettersi in via Firenze.