Via libera, ieri mattina in una riunione straordinaria di giunta comunale, al parcheggio interrato di cui si parla ormai da anni nella zona dell’ex Agnello, a Rencio . Sarà una struttura riservata ai residenti con alcuni posti anche in superficie. Sempre ieri, in una riunione dei partiti di maggioranza, si è parlato dei bidoni blu per il verde che il Comune vuole togliere, perché c’è chi li usa per scaricarvi ogni tipo di rifiuti. L’intenzione è di toglierli dalla strada dando poi ai privati la possibilità di richiederli, a titolo gratuito, ma dovranno tenerli all’interno della proprietà condominiale.
Via libera in giunta al garage nel rione di Rencio
Via libera, ieri mattina in una riunione straordinaria di giunta comunale, al parcheggio interrato di cui si parla ormai da anni nella zona dell’ex Agnello, a Rencio . Sarà una struttura riservata ai...
2 febbraio 2018 • 01:47

