Via libera, ieri mattina in una riunione straordinaria di giunta comunale, al parcheggio interrato di cui si parla ormai da anni nella zona dell’ex Agnello, a Rencio . Sarà una struttura riservata ai residenti con alcuni posti anche in superficie. Sempre ieri, in una riunione dei partiti di maggioranza, si è parlato dei bidoni blu per il verde che il Comune vuole togliere, perché c’è chi li usa per scaricarvi ogni tipo di rifiuti. L’intenzione è di toglierli dalla strada dando poi ai privati la possibilità di richiederli, a titolo gratuito, ma dovranno tenerli all’interno della proprietà condominiale.