PHOTO
BOLZANO. Due anziani pedoni sono finiti in ospedale ieri sera verso le 18.30 dopo essere stati urtati da un’auto che da via Stazione stava svoltando a sinistra in via Perathoner. L’auto (una Alfa Romeo) si era fermata poco prima per permettere ad un autobus turistico di fare manovra. Alla ripartenza, l’automobilista non si è accorto che sulla destra (provenienti probabilmente dal parco) avevano iniziato ad attraversare la strada due pedoni, un uomo e una donna, che procedevano a braccetto. A seguito dell’urto, l’uomo ha sbattuto sul cofano rimanendo ferito ad una mano, la donna è finita a terra. Le conseguenze non dovrebbero essere gravi.


