BOLZANO. Un agente della polizia municipale di Bolzano fuori servizio ha evitato un suicidio. Ieri, mentre attraversava ponte Palermo al volante della propria autovettura, ha notato un' anziana signora che, dopo aver superato non senza difficoltà la ringhiera del ponte, stava per gettarsi nel fiume.
Il vigile urbano, sceso dall'auto, ha raggiunto la donna riuscendo ad afferrarla in tempo, portandola in sicurezza. L’agente ha poi cercato di calmarla.
Sono state allertate le forze dell'ordine ed i sanitari giunti sul posto hanno fornito una prima assistenza all'anziana bolzanina.
Il vigile urbano, sceso dall'auto, ha raggiunto la donna riuscendo ad afferrarla in tempo, portandola in sicurezza. L’agente ha poi cercato di calmarla.
Sono state allertate le forze dell'ordine ed i sanitari giunti sul posto hanno fornito una prima assistenza all'anziana bolzanina.

