PHOTO
Bolzano. Quando in contropiede al ’91 Pellé ha firmato il gol del 2-0 è esplosa la festa nelle case, nei bar, davanti ai maxi-schermo. In centinaia, giovani e non, coppie con i figli al seguito, si sono ritrovati come al solito in piazza della Vittoria: tutti assieme, a piedi e in macchina, con le maglie azzurre e le bandiere tricolore a festeggiare per la vittoria dell’Italia contro la Spagna. Invasa la piazza e invaso corso Libertà: impossibile passare. Tanto che i vigili urbani, per ragioni di sicurezza, hanno chiuso corso Libertà al traffico e hanno deviato le corse degli autobus.
Grande festa anche a Merano, dove i tifosi azzurri si sono ritrovati in piazza del Teatro


