VIPITENO. Intervento ieri pomeriggio da parte dei vigili del fuoco volontari di Tunes e Vipiteno all'albergo Rosskopf in città. In fiamme, infatti, una parte della sauna della struttura. A preoccupare i pompieri, prima di tutto, è stato il fumo che si è sprigionato. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto. L'innesco, probabilmente, è dovuto a un guasto elettrico. (a.c.)