Depositati ieri in Provincia 11 simboli di partito in vista delle elezioni comunali del 20 - 21 settembre (la procedura non è vincolante). Da oggi via al deposito delle liste. Viene esteso il diritto di voto domiciliare, oltre che per gli elettori affetti da gravi infermità in condizioni di dipendenza vitale da apparecchiature elettromedicali, anche agli elettori affetti da gravissime infermità. L'elettore dovrà far pervenire al sindaco del Comune nelle cui liste elettorali è iscritto: una dichiarazione in carta libera entro il 31 agosto e la certificazione sanitaria.
Voto domiciliare per malati gravi
Depositati ieri in Provincia 11 simboli di partito in vista delle elezioni comunali del 20 - 21 settembre (la procedura non è vincolante). Da oggi via al deposito delle liste. Viene esteso il diritto...
8 agosto 2020 • 01:24

