BOLOGNA. Stavano tracciando i loro'tag' sul pavimento davanti alla chiesa di San Francesco, nell'omonima piazza nel centro di Bologna, due graffitari denunciati la scorsa notte dalla polizia. Nei guai sono finiti un trentenne di Bolzano, già noto alle forze dell'ordine, e un padovano di 24 anni, incensurato. Gli agenti del vicino commissariato Due Torri sono intervenuti verso le 3.30 dopo la segnalazione di una passante, e hanno sorpreso i due'writers' ancora al lavoro, con un bomboletta di vernice spray bianca. Avevano già scritto le sigle'Luxx' e'Nesta' sul pavimento davanti alla chiesa e sui pannelli in legno della recinzione che delimita un cantiere. Entrambi sono stati denunciati per deturpamento, imbrattamento e danneggiamento. Il ventiquattrenne ha ricevuto anche un foglio di via obbligatorio da Bologna. Sono intervenuti, per un sopralluogo, anche Digos e polizia Scientifica.