BOLZANO. In una recente cerimonia Thomas Rabanser della Banca Popolare dell’Alto Adige ha consegnato un nuovo zaino di emergenza, in rappresentanza di tutta la squadra, a Mauro Luterotti, supervisore dei materiali del Soccorso Alpino di Bolzano.

"Poiché i membri del servizio di soccorso alpino devono essere sempre pronti all'intervento, anche il loro equipaggiamento di protezione personale deve essere a portata di mano in qualsiasi momento. Per questo motivo necessitano di zaini contenenti attrezzatura come imbragatura da arrampicata, casco, materiale di sicurezza, lampade frontali, abbigliamento protettivo e materiale di primo soccorso.

Grazie al generoso sostegno della Banca Popolare dell’Alto Adige – spiega il soccorso alpino - è stato possibile acquistare nuovi zaini di emergenza per l'intera squadra del Soccorso Alpino di Bolzano”.