SCI

Bormio: per Paris un'incredibile doppietta nel Super G

Il campione altoatesino vince con un centesimo di vantaggio sull’austriaco Matthias Mayer. Fuori Innerhofer



BORMIO. Dominik Paris centra un clamoroso bis a Bormio. Sulla pista Stelvio, il campione altoatesino trionfa nel Super G con un centesimo di vantaggio sull’austriaco Matthias Mayer. Terzo, con un ritardo di 46 centesimi, il norvegese Kilde. Fuori l'altro altoatesino Innerhofer, ieri secondo dietro a Paris.

Il Superg di Coppa del mondo di Bormio è stato brevemente interrotto per la brutta caduta del norvegese Stian Saugerstad all'ingresso della Carcentina, uno dei passaggi più difficili della Stelvio. L'atleta si è comunque alzato da solo, dopo che gli è stato sistemato un collare. In elicottero verrà trasportato nell'ospedale di Sondalo.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità