Ariana di Bressanone è la prima nata altoatesina del 2021

Bressanone. È di Bressanone, precisamente di Albes, e venendo alla luce ieri alle 7.26 nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale cittadino è stata la prima a nascere in Alto Adige nel...



Bressanone. È di Bressanone, precisamente di Albes, e venendo alla luce ieri alle 7.26 nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale cittadino è stata la prima a nascere in Alto Adige nel 2021 che ha appena debuttato. Si chiama Ariana Nössing e in famiglia conoscerà presto anche due fratelli maggiori.

Se ci sono volute quasi sette ore e mezza per avere il primo fiocco rosa/azzurro dell’anno in provincia (un tempo più lungo rispetto alle medie dei più recenti capodanni), sono bastati tre minuti dopo l’arrivo di Ariana per dare il benvenuto al secondo nato del 2021, Emil, che ha spalancato gli occhi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Brunico.

Nella serata di San Silvestro, invece, era stato Jonas Stuppner, con i suoi 3,270 chili, a chiudere la lista dei coscritti altoatesini del 2020. Anche Jonas è il terzo dei nati in famiglia, famiglia che risiede a Trodena.













Altre notizie

Attualità