Varna 

Arrivano sei campane per la raccolta del vetro

Varna. Diverse abitazioni devono essere allacciate alla rete di teleriscaldamento del Comune di Varna e per questo motivo, per dare il via a un progetto di ampliamento ed estensione della rete del...



Varna. Diverse abitazioni devono essere allacciate alla rete di teleriscaldamento del Comune di Varna e per questo motivo, per dare il via a un progetto di ampliamento ed estensione della rete del teleriscaldamento, l’amministrazione comunale del sindaco Andreas Schatzer ha richiesto alla Bergmeister srl “di presentare una relativa offerta per 190 ore riguardanti progettazione, assistenza, direzione, contabilità e rilievo dei nuovi allacciamenti”. Esaminata l’offerta, con una specifica delibera è arrivata l’assegnazione dell’incarico per l’importo di 11.020 euro più contributo previdenziale e iva.

E dalla giunta del sindaco Andreas Schatzer è arrivato il via libera anche al conferimento dell’incarico alla ditta Elbi spa per la fornitura di sei campane per la raccolta del vetro secondo l’offerta del 21 gennaio scorso per un importo di 509 euro (iva esclusa) oltre a 295 euro relativi a costi di trasporto.

Infine, un’altra delibera votata all’unanimità dai membri della giunta di Varna ha sancito l’approvazione del primo stato d’avanzamento riguardante l’esecuzione dei lavori per la realizzazione di fermate autobus nella zona per insediamenti produttivi Forch, presentato dall’ingegner Winfried Theil, e del corrispondente certificato di pagamento dell’importo di 60.864,52 euro.

La ditta Vaja srl era stata incaricata lo scorso anno dell’esecuzione dei lavori e l’importo d’appalto ammontava a 74.861,33 euro più 2.707 euro per i costi di sicurezza, quindi complessivamente il costo era di 77.568,33 euro.

Successivamente, dal primo stato d’avanzamento è risultato appunto che l’impresa ha eseguito lavori per un importo di 60.864,52 euro e questa è la cifra riportata nella fattura della ditta e liquidata a suo favore dall’amministrazione comunale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità