Attrezzature per il depuratore della Val d’Isarco

VAL ISARCO. Il depuratore Bassa Valle Isarco dispone di un impianto di grigliatura e, per motivi di sicurezza, nel magazzino ricambi deve essere tenuto un motoriduttore con motore elettrico per l’impi...



VAL ISARCO. Il depuratore Bassa Valle Isarco dispone di un impianto di grigliatura e, per motivi di sicurezza, nel magazzino ricambi deve essere tenuto un motoriduttore con motore elettrico per l’impianto.

Con una determinazione sottoscriutta lo scorso 13 luglio dal responsabile Ronald Amort, la Comunità comprensoriale ha deciso di incaricare la ditta Huber Technology srl di Pineta di Laives della fornitura dell’apparecchio con motore elettrico per l’importo di 3.530 euro più iva, ovvero un importo complessivo di 4.306,60 euro. L’assegnazione dell’incarico di fornitura è avvenuta in base all’offerta presentata dall’azienda il 9 luglio.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità