La tradizione 

Auguri e regali pasquali nella sede del gruppo Ana

BRESSANONE. Come oramai è tradizione, il gruppo Ana Bressanone ha organizzato per i propri soci e i loro familiari lo scambio degli auguri in occasione della Pasqua. Lo ha fatto allestendo un...



BRESSANONE. Come oramai è tradizione, il gruppo Ana Bressanone ha organizzato per i propri soci e i loro familiari lo scambio degli auguri in occasione della Pasqua. Lo ha fatto allestendo un inconbtro nella propria sede in piazza del Duomo, dove il capo gruppo Gianpaolo Zecca e tutto il direttivo formato da Claudio Bardelli, Bruno Piasenti, Giancarlo Gusella, Giorgio Vitalba, Giancarlo Santoro, Virginio Calissi hanno avuto l’occasione di regalare ai bambini presenti un grande uovo pasquale e hanno offerto a tutti un sobrio e completo rinfresco.

Ma una delle finalità della giornata, ideata e programmata per animare la socializzazione tra le famiglie, è stata quella di aiutare, e si è trattato della terza volta consecutiva, l’associazione Ail, l’associazione per la lotta alle leucemie, i cui obiettivi e progetti sono stati sostenuti proprio con l’acquisto delle uova pasquali regalate ai figli dei soci fino al 14° anno di età. Si è trattato di un piccolo contributo che servirà a finanziare la ricerca scientifica nel campo dei tumori del sangue, aiutando l’Associazione italiana contro le leucemie i linfomi e il mieloma. Per il gruppo Ana Bressanone una fattiva e bella iniziativa che fa onore ai soci e alla città stessa. (u.prinz)













Altre notizie

Attualità