Barbiano, incidente con tre auto: i feriti non sono gravi 

Incidente ieri alle 14 lungo la strada del Brennero all'altezza di Barbiano dove tre auto si sono tamponate fra di loro. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Bianca - sezione di...



Incidente ieri alle 14 lungo la strada del Brennero all'altezza di Barbiano dove tre auto si sono tamponate fra di loro. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Bianca - sezione di Chiusa, il medico d'urgenza arrivato da Bressanone e i vigili del fuoco volontari delle caserme di Barbiano Ponte Gardena e Chiusa. Fortunatamente, fra gli occupanti delle auto coinvolte si sono registrati solo feriti leggeri. Inevitabili i disagi al traffico che si sono protratti per circa un'ora. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito. (fdv)













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità