Bressanone 

Carburante in strada,  pompieri in azione

Bressanone. Una scia di carburante di una certa lunghezza ha richiesto ieri l’intervento dei vigili del fuoco lungo la strada provinciale che da Millan corre in direzione di Sarnes. A quanto pare, il...



Bressanone. Una scia di carburante di una certa lunghezza ha richiesto ieri l’intervento dei vigili del fuoco lungo la strada provinciale che da Millan corre in direzione di Sarnes.

A quanto pare, il carburante era stato perso da un autoarticolato ed evidentemente l’incidente reso pericoloso il tracciato ostacolando il transito dei veicoli e causando apprensione per possibili problemi correlati. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Millan e Sarnes, che hanno lavorato a lungo e con diversi uomini per pulire la strada e riportare la situazione alla nornalità. F.D.V.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità