BRESSANONE.  Ieri, domenica 17 gennaio, verso le ore 13, per errore, un bambino è stato chiuso in macchina con le chiavi all'interno.

La madre preoccupata ha chiamato il 112 e i Vigili del Fuoco di Bressanone sono intervenuti immediatamente e in pochi minuti hanno aperto la macchina senza fare danni liberando così il piccolo.

Dopo questi minuti di agitazione, fortunatamente con un lieto fine, il bambino è stato restituito alla mamma.

Mamma che ha ringraziato i pompieri per la rapidità con cui sono intervenuti e per la loro sensibilità.