PHOTO
COLLE ISARCO. Ancora un motociclista morto sulle strade altoatesine. Il nuovo incidente stamane, attorno alle 11, sulla statale del Brennero a Colle Isarco.
Il centauro sarebbe deceduto sul posto. Ancora ignote le generalità e la dinamica. Sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti.
Sono intervenuti l'ambulanza, l'unità di assistenza psicologica e i carabinieri, per i rilievi.


