Dalla giunta di Vipiteno contributi alle associazioni sportive e culturali

VIPITENO. L’associazione Stadtbühne di Vipiteno riceve dalla giunta comunale un contributo ordinario di 7.000 euro ufficializzato attraverso la votazione di una delibera e assegnato per l’organizzazio...



VIPITENO. L’associazione Stadtbühne di Vipiteno riceve dalla giunta comunale un contributo ordinario di 7.000 euro ufficializzato attraverso la votazione di una delibera e assegnato per l’organizzazione dell’attività culturale nell’anno 2019, incentrata sull’allestimento di spettacoli e appuntamenti teatrali.

Un altro contributo votato dalla giunta del sindaco Fritz Karl Messner va all'Associazione sportiva di Vipiteno, sezione canoa/rafting: in questo caso, si tratta di 2.000 euro, utili per l’organizzazione in giugno dei Campionati nazionali di canoa e in genere per l’attività in programma quest’anno e per lo svolgimento di lavori di pulizia dell’argine del fiume Isarco.

Ancora, al centro Tutela consumatori utenti di Bolzano la giunta di Vipiteno ha assegnato un contributo di 600 euro per sostenere il progetto Consumatore mobile per l’anno appena iniziato. Infine, all’Associazione sportiva di Vipiteno, sezione sci va un contributo di 140 euro per bambino (è stata impegnata la spesa totale di 10.000 euro) per la realizzazione dei corsi di sci per la stagione invernale 2018/2019. L’associazione, ricorda nella delibera la giunta Messner, “organizza diversi corsi di sci per i bambini dai quattro anni fino ai dodici anni”.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità