Domani «Spectaculum» a Palazzo Vescovile

Domani la seconda edizione del Festival di Acqua e Luce si arricchirà di un evento atteso nella cornice del Palazzo Vescovile. Si tratta di “Spectaculum”, una serata all’insegna di musica e canto, ma...



Domani la seconda edizione del Festival di Acqua e Luce si arricchirà di un evento atteso nella cornice del Palazzo Vescovile. Si tratta di “Spectaculum”, una serata all’insegna di musica e canto, ma anche di gastronomia, organizzata dal gruppo “Männergesangsverein - Brixen 1862” con l’Unione albergatori e pubblici esercenti e la Bressanone Turismo.

La serata inizierà alle 18.30, quando i ristoratori brissinesi serviranno un menu di quattro portate. Alle 21, in concomitanza con l’accensione delle luci in tutte le installazioni del Festival, inizierà il concerto del Mgv a Palazzo Vescovile.

La Bressanone Turismo informa che i biglietti per lo spettacolo e per la cena, ma anche soltanto per lo spettacolo, si possono acquistare presso la sede di viale Ratisbona e domani, lunedì di Pentecoste, a partire dalle ore 17.30 al botteghino del Palazzo Vescovile. Ulteriori informazioni sul programma di contorno si possono avere anche consultando il sito www.brixen.org/waterlight. (t.c.)













Altre notizie

Attualità