Bressanone. Fuga di gas, ieri verso le 14, in un condominio di viale Mozart. I vigili del fuoco di Bressanone hanno capito che si trattava di una bombola chiusa male (o difettosa) in un appartamento. All’interno dell’alloggio non c’era nessuno. Dopo aver arieggiato i locali, pertanto, l’allarme è rientrato.

F.D.V.