vipiteno 

In consiglio si discuterà di bilancio

VIPITENO. Argomenti legati al bilancio comunale sono al centro del prossimo consiglio comunale a Vipiteno, convocato con delibera della giunta per il 14 novembre, con appuntamento alle 17.30. All’ordi...



VIPITENO. Argomenti legati al bilancio comunale sono al centro del prossimo consiglio comunale a Vipiteno, convocato con delibera della giunta per il 14 novembre, con appuntamento alle 17.30.

All’ordine del giorno spiccano l’approvazione del Documento unico di programmazione - Dup 2019 - 2021 aggiornato, l’approvazione del bilancio di previsione del Comune per gli anni 2019 - 2021 e la variazione del bilancio di previsione del Comune 2018-2020.

Si passerà poi all’approvazione del bilancio di previsione per l'anno 2019 del Corpo vigili del fuoco volontari di Vipiteno e all’approvazione del bilancio di previsione per l'anno 2019 del Corpo vigili del fuoco volontari di Tunes.

Nella scaletta che scandirà i lavori dell’assemblea comunale anche l’approvazione del regolamento sulla riscossione coattiva delle entrate del Comune e l’approvazione del regolamento riguardante il servizio di erogazione dell’acqua potabile. La seduta del 14 novembre verrà chiusa dalla discussione di una serie di punti all’ordine del giorno come “vari”.













Altre notizie

Attualità