In piazza è tempo di Mercatino 

Domani il via alla 28ª edizione della rassegna con casette e stand gastronomici



BRESSANONE. Sarà inaugurata domani, alle 17 in piazza Duomo, la 28ª edizione del Mercatino di Natale di Bressanone. Alla cerimonia per l’apertura ufficiale delle 36 casette di legno saranno presenti l’Angelo di Natale di Bressanone Barbara Wachtler, il sindaco Peter Brunner, il presidente della Bressanone Turismo Markus Huber, il direttore Werner Zanotti e autorità cittadine. Come sempre si punterà sulla qualità dei prodotti e ci saranno casette che offriranno articoli artigianali e stand gastronomici. Alle 18, poi, sarà aperta la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Vescovile e ad aprire “le danze” ci saranno i pattinatori del Wsv Brixen, sezione pattinaggio artistico. Il Mercatino di Natale resterà aperto come sempre fino all’Epifania. (t.c.)













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità