BRESSANONE. Oggi, alle 17 nella sala “Prihsna” del Forum di via Roma si rinnova l’appuntamento del “Natale Alpino” organizzato dalla sezione Cai della città. Un’occasione per riunirsi e fotografare i momenti più intensi dell’anno appena trascorso, con l’esposizione, da parte dei rappresentanti dei singoli gruppi Cai, della loro attività svolta: le tante gite, quelle di sci - alpinismo e ciaspolate, le serate culturali, i corsi di sci, gli interventi del Cnsas. Nel programma, poi, i canti e la musica del coro Plose, che venerdì 15 dicembre si sposterà a Vipiteno per una rassegna di canti natalizi. (l.m.)