BRESSANONE. Oggi, alle 17 nella sala “Prihsna” del Forum di via Roma si rinnova l’appuntamento del “Natale Alpino” organizzato dalla sezione Cai della città. Un’occasione per riunirsi e fotografare i momenti più intensi dell’anno appena trascorso, con l’esposizione, da parte dei rappresentanti dei singoli gruppi Cai, della loro attività svolta: le tante gite, quelle di sci - alpinismo e ciaspolate, le serate culturali, i corsi di sci, gli interventi del Cnsas. Nel programma, poi, i canti e la musica del coro Plose, che venerdì 15 dicembre si sposterà a Vipiteno per una rassegna di canti natalizi. (l.m.)
In scena al Forum il Natale Alpino
BRESSANONE. Oggi, alle 17 nella sala “Prihsna” del Forum di via Roma si rinnova l’appuntamento del “Natale Alpino” organizzato dalla sezione Cai della città. Un’occasione per riunirsi e fotografare i...
10 dicembre 2017 • 01:14

